Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conti correnti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 giusto, nulla di reale... il Ven Mar 20, 2009 5:21 am

Rosty17

Admin
Vero, come puoi vedere non c'è nulla di reale...

Vedi il profilo dell'utente http://instabile.forumativo.com

2 arruolato il Gio Mar 19, 2009 9:24 am

mmm...finanziere...nn sapevo fossi entrato nella guardia di finanza...
scusa se ti correggo...ma tanto qua nn c'è nulla di reale,no?
prrrrrrrrrrrr

Vedi il profilo dell'utente

3 ma no dai... il Gio Mar 19, 2009 4:39 am

Rosty17

Admin
io credo che per il tuo tipo di gestione conto sia perfetto...

saluti...

consulente finanziario di notte...

Ultima modifica di Shinigami il Ven Mar 20, 2009 5:20 am, modificato 1 volta

4 Re: Conti correnti il Mer Mar 18, 2009 12:40 pm

Allora forse ho sbalgiato ad aprire il conto con IWBANK...? Question
No

Vedi il profilo dell'utente

5 Conti correnti il Mer Mar 18, 2009 5:08 am

Rosty17

Admin
Buona sera a tutti,
Eccomi qua ad elencare i migliori conto correnti che potrete trovare qua in italia.
Valuteremo tutti conti on-line più economici, acessibili e funzionali di quelli tradizionali.
Ormai siamo nell'era della tecnologia, ed un conto corrente con una banca tradizionale può solo portarti a spendere soldi che potresti investire nel futuro.
Ed ecco i conti che consiglio, a seconda di come si vuol gestire il denaro ogniuno ha i suoi punti cardine:

www.iwbank.it canone zero, bancomat, carta di credito e carta prepagata gratuite, per ricaricare la carta prepagata bisogna pagare 0,75 centesimi. Tasso d'interesse 0% il conto forse più intuitivo, semplice e sicuro, per chi non vuole lasciare soldi in bancama lo utilizza solo d'appoggio per altro.

www.fineco.it il canone è di 6 euro mensili, ma con uno stipendio depositato di 1.500 euro ti azzera il canone e anche bancomat e carta di credito, credo sia la miglior banca per chi vuole investire su borsa, i prezzi per la gestione del poratafoglio e le varie operazioni è limitato

www.websella.it promette il 4,50% per i sei mesi successivi a quando apri il conto, bancomat e carta gratuita.

www.webank.it promette di dare il 5% a chi apre un conto adesso fino al 30 giugno 2009, canone zero con bancomat e carte di credito.

www.contoarancio.it è a canone zero, ti paga anche il bollo se depositi uno stipendio di almeno 1.500 euro mensili, bancomat e carta di credito gratuita.

Naturalmente a seconda della persona c'è il conto giusto, dopo le mie sfariate ricerche io non ne ho trovati di migliori.

Per info, guardate i vari siti o postate.

Baci

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: