Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Heineken Jammin Festival 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Re: Heineken Jammin Festival 2009 il Mar Mar 24, 2009 11:18 am

Nooooooooooooooooooooo affraid

Ma da quando ci dovevamo andare tutti, e avevamo già il biglietto, e Marco è andato il giorno prima essendo li in trasferta.. quando c'è stato l'uragano.. che succede a questo bellissimo festival???
Marco, hai portato sfiga Tu??? lol!

hahahahahah

Baciiiiiiiiiii
flower

Vedi il profilo dell'utente

2 Heineken Jammin Festival 2009 il Mar Mar 24, 2009 4:37 am

Rosty17

avatar
Admin
Mancano nomi di grido per la serata clou: gli organizzatori decidono lo stop di questa edizione. Se ne riparlerà nel 2010.
Salta la tredicesima edizione dell’Heineken Jammin Festival, che da due anni faceva base al parco San Giuliano di Mestre (Venezia). Motivo: l’impossibilità di mettere assieme un cast adeguato. In tempi di crisi l’assenza di band “di grido” nella giornata clou del sabato renderebbe la tre giorni di musica un investimento a rischio.

Il Festival si prende un anno di pausa, nella speranza che nel 2010 la kermesse musicale possa ripartire. Lo conferma all’Ansa l’impresario musicale Roberto De Luca, di Live Nation, il quale ammette che ha dovuto prendere questa decisione «in maniera sofferta, ma non c’erano nel mondo artistico nomi che potessero rendere il Festival all’altezza delle attese, come è avvenuto nelle precedenti edizioni».

De Luca ha informato della decisione il sindaco di Venezia Massimo Cacciari che «ha sempre sostenuto in modo incredibile il Festival. È dispiaciuto, come noi, della sosta, ma gli ho assicurato che ripartiremo nel 2010 con un cast d’eccezione».

da Il Gazzettino del 6 marzo 2009

Vedi il profilo dell'utente http://instabile.forumativo.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum