Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...

Non sei connesso Connettiti o registrati

RECENSIONI FILM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ...yes il Mar Mag 26, 2009 8:57 pm

Rosty17

Admin
Era un consiglio su un film da andare a vedere... probabilmente se non scrivo il commento vuol dire che non l'ho visto, ma ti elenco delle nozioni utili per poter determinare se potrà essere di tuo interesse...

Vedi il profilo dell'utente http://instabile.forumativo.com

2 Re: RECENSIONI FILM il Lun Mag 04, 2009 10:30 am

Vabbè.... ma di fare copia incolla son capaci tutti!!
L'hai visto il film che hai postato?
E mettici un tuo commento.. porca miseria! Wink

Ciao Ciao!

flower

Vedi il profilo dell'utente

3 Life's But - La Vita Non è Altro Che... il Dom Mag 03, 2009 8:49 pm

Rosty17

Admin
Regia: Lorenzo Lombardi
Anno di produzione: 2006
Durata: 102'
Tipologia: lungometraggio
Genere: drammatico/psicologico
Paese: Italia
Produzione: The Coproducers, Whiteroseprd. Produzione Cinematografica
Formato di ripresa: Mini DV
Camera: Canon XL1s
Sistema di montaggio: Adobe Premiere 1.5pro su PC
Post Produzione: Missaggio del suono e la color correction a cura di Lorenzo Lombardi e Nicola Santi Amantini
Formato di proiezione: DVD, anamorfico e colore

Vedi il profilo dell'utente http://instabile.forumativo.com

4 RECENSIONI FILM il Mer Apr 15, 2009 4:53 pm

Ciao a Tutti!

Questo post l'ho pensato per scrivere le proprie opinioni sui film.. se funziona ci sarà bisogno del nostro tecnico per suddividerlo in categorie.. (horror/azione/commedia/ecc..) ma cominciamo a vedere quanto viene "riempito".

Intanto vi parlo di qualche film che ho visto di recente e che vi consiglio altamente!

Son film d'essai.. un po pesantucci e che non potrebbero piacere a tutti.. per i temi trattati (diciamo.)

- TUTTO SU MIA MADRE
- MALA EDUCATION
- HABANA BLUES

Sono film spagnoli, i primi 2 di Almodovar, registra spagnolo (se nn sbaglio) che tratta molto il tema dell'omosessualità, dei travestiti e della loro vita.. son film molto crudi i suoi, ma mooolto belli!

il terzo tratta di 2 ragazzi cubani (ero un po piena di vino quando l'ho visto..) che vogliono uscire dall'isola e cercano di sfruttare le loro doti musicali. Storie molto intrecciate e che fan vedere la realtà di una società costretta dalla dittatura..

Ce ne sarebbero altri.. ma non mi ricordo i titoli!

Li cerco e posto!

Per ora un abbraccione grosso!!

flower

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: